Andrea Zenga senza più freni, racconta cosa è successo sui social con il suo cane: “Se avessi un figlio, non oso immaginare…”
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò si sono conosciuti tre anni fa nella casa del Grande Fratello Vip. All’epoca la famosa attrice di fiction era fidanzata da circa dieci anni con il suo ragazzo storico. Quando il suo cammino si incrociò con quello di Andrea, improvvisamente si ritrovò a mettere in discussione i suoi sentimenti. Nel giro di poche settimane, si gettò tra le sue braccia e quello che sembrava soltanto un flirt destinato a finire presto, si è rivelato in un progetto di vita. I due non si sono più lasciati e ad oggi stanno costruendo il loro futuro insieme.
I due sono sempre più uniti e più felici, e ogni giorno sui social pubblicano scatti meravigliosi che li ritraggono insieme. Hanno tantissimi followers che li seguono, anche se Andrea e Rosalinda fanno sempre del loro meglio per tenere riservata la loro storia, che è già nata sotto ai riflettori tre anni fa.
Andrea Zenga senza più freni: che delusione dal suo Chinu!
Andrea e Rosalinda in questi anni si sono dedicati al lavoro, anche se hanno realizzato tanti progetti di vita insieme, come la convivenza. E non solo, dato che i due non si sentono ancora pronti a diventare genitori, per cominciare hanno preso un cane insieme che hanno chiamato Chinu. Un adorabile cucciolo di colore nero con degli occhi dolcissimi.
Eppure è stato proprio lui a dare una delusione enorme al suo padrone. Andrea, infatti, ha pubblicato una storia sul suo profilo di Instagram che ritrae il cane che lo fissa mentre ha una palla vicino: “Chinu mi infligge la prima delusione, non gli è piaciuta la palla da calcio. Non oso immaginare se dovesse accadere lo stesso con un figlio“.
Andrea e Rosalinda ad oggi non potrebbero essere più felici di così, in questi anni sono riusciti davvero a costruirsi una vita insieme e non hanno mai vissuto un solo momento di crisi da quando sono usciti dalla casa del Grande Fratello Vip che li ha visti innamorarsi tempo fa. Hanno dimostrato a tutti di essersi trovati e per loro ogni giorno uno accanto all’altro è davvero come una scoperta.