Uomini e Donne, Eugenio e Francesca si erano conosciuti nello studio di Maria De Filippi, innamorati, sposati e poi lasciati. Ora hanno fatto pace: la FOTO insieme
Sono trascorsi oramai un po’ di anni da quando Eugenio e Francesca si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne. Eugenio era il tronista scelto da Maria De Filippi per quell’anno con lo scopo di aiutarlo a trovare l’amore: Eugenio non avrebbe mai pensato che avrebbe trovato davvero la sua anima gemella. Infatti, durante il suo percorso nel programma, il suo cammino si incrociò con quello di Francesca. Per quanto le altre corteggiatrici fecero del loro meglio per fare breccia nel suo cuore, alla fine Eugenio fu determinato a lasciare il programma con lei.
Nessuno avrebbe mai scommesso un centesimo su questa coppia invece hanno fatto ricredere tutti rimanendo insieme e mettendo su famiglia. Sono stati felici per diversi anni con i loro bambini, fino a quando non è subentrato un brutto periodo di crisi che li ha visti lontani per diverso tempo.
Uomini e Donne, Eugenio e Francesca hanno fatto pace: la foto di famiglia
I loro fans temevano che questa volta per loro sarebbe stata davvero la fine, dal momento in cui la loro rottura è stata davvero burrascosa. Pioggia di frecciatine sui social, numerose liti e ancora tanto altro. Insomma, non si sono lasciati per niente in buoni rapporti e non sembrava proprio che un giorno sarebbero tornati insieme.
Invece, l’amore non è bello se non è litigarello, infatti Eugenio e Francesca sono tornati insieme. Proprio nelle ultime ore, hanno pubblicato una foto di loro tutti e quattro insieme per festeggiare il quinto compleanno del loro bambino che ha avuto la fortuna di avere come regalo i suoi genitori di nuovo felici e innamorati.
Per i fans di Eugenio e Francesca è stata davvero una bella notizia, Dal momento in cui iniziavano a non sperarci più, invece è proprio vero che certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano. Francesca aveva perso il sorriso da quando aveva chiuso matrimonio, invece ora è tornato ad essere felice propio come un tempo insieme e la sua bellissima famiglia che oggi è tornata ad essere unita. Con la speranza che quella crisi rimanga solo un brutto e doloroso ricordo.