Ida Platano, è vera crisi con Alessandro Vicinanza, o si tratta soltanto di puri rumors? La risposta (di entrambi) è arrivata tramite Instagram stories
Nessuno avrebbe mai scommesso che la loro relazione sarebbe durata così a lungo, eppure Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono riusciti, ancora una volta, a stupire i loro migliaia di ammiratori. Perlomeno, questa era la situazione fino a qualche settimana fa, quando le voci di un presunto litigio tra i due non mancavano di diffondersi su tutte le pagine social.
Si parlava addirittura della fine del loro rapporto, nonché di una pausa di riflessione imposta dall’ex dama stessa. Ma come stanno davvero le cose tra la nativa di Brescia ed il fidanzato, che in questi mesi hanno alimentato come non mai il gossip attorno alla loro favola?
È stata proprio la Platano a prendere la situazione in mano e ad intervenire sul suo profilo Instagram, dopo che Vicinanza, nei giorni scorsi, aveva già fatto la sua parte. Solo qualche ore fa, nella fattispecie, è arrivata la conferma che tutti stavano aspettando.
Ida Platano è in crisi con il fidanzato Alessandro Vicinanza? La riposta arriva direttamente dai social
Nel corso degli ultimi mesi, le voci di una presunta crisi tra i due si sono rincorse come non mai. L’universo del gossip, d’altro canto, non sembrerebbe voler lasciare in pace i due pupilli di Maria De Filippi, che puntualmente si vedono costretti a chiarire la loro situazione sentimentale tramite i social.
È accaduto persino qualche ora fa, quando l’ex dama di ‘Uomini e Donne’ – stanca che il suo rapporto venisse ormai dato per spacciato – ha pubblicato delle Instagram stories in compagnia della sua dolce metà a Ibiza. Video in cui lei ed Alessandro si trovano a cena fuori, nei ristorantini tipici della meravigliosa isola, oppure clip che li raffigurano al mare: a prescindere dal contesto, la Platano e Vicinanza sembrano innamorati come il primo giorno.
Di certo, una qualche turbolenza i due debbono pur averla vissuta. Proprio l’ex cavaliere, mediante una compilation di scatti pubblicata solamente pochi giorni fa, dedicava alla sua compagna di vita una dichiarazione plateale. “Si ama in 2. Si litiga in 2. Si ha voglia in 2. Ci si ritrova in 2. Love you“: queste le parole che il salernitano aveva indirizzato alla sua Ida, e che, almeno in parte, erano riuscite a tranquillizzare il web.
Certo, l’espressione “ci si ritrova in 2” aveva lasciato intendere che la Platano e Vicinanza, perlomeno per un breve periodo, si fossero sentiti su due lunghezze d’onda differenti. Eppure – e le Instagram stories odierne non hanno mancato di confermarlo – non è mai troppo tardi per tornare ad essere un tutt’uno.
Le immagini e le clip che li ritraggono radiosi ed affiatati, rigorosamente l’uno accanto all’altra, hanno fugato ogni dubbio rimasto. Bellissimi, sorridenti e pieni di vita, i due parrebbero avere molta altra strada da percorrere assieme.