L’imprenditrice digitale più famosa del web ha annunciato sui social quando avverrà il trasloco nel suo nuovo appartamento: le foto dicono tutto.
Quando l’influencer pubblica, i followers rispondono. In questo caso i fan non hanno perso tempo a commentare la notizia data da Chiara Ferragni sul suo profilo Instagram, scatenando come sempre reazioni e commenti contrastanti. Del resto, qualunque novità riguarda l’influencer e suo marito Fedez diventa subito materiale per riempire le cronache. Insieme ai figli Leone e Vittoria, i Ferragnez si proclamano ormai la famiglia più social di sempre e in questo caso non si sono smentiti.
L’ultimo post pubblicato dalla Ferragni ritrae l’intera famiglia all’avanscoperta della loro nuova casa, i cui lavori sembrano procedere a passo spedito. Non è una novità che la Ferragni e suo marito Fedez abbiano comprato una nuova abitazione, ma nella didascalia che accompagna gli scatti della dimora, la 36enne ha potuto anche fare un calcolo della probabile data del trasferimento. I fan si sono scatenati nel commentare, anche se stavolta sembra che i Ferragnez abbiano commesso un passo falso.
Dove sarà la nuova casa dei Ferragnez: i lavori e gli sviluppi
Dieci sono le foto scattate all’interno della nuova casa, ma molte di più le reazioni che hanno avuto i fan alla notizia. Era fatto risaputo che il luogo della futura dimora della famiglia fosse sempre a Milano, nella zona di Citylife, dove Fedez e Chiara sono ormai in affitto da un po’ di anni. Il moderno e lussuoso luogo milanese delle Tre Torri è infatti diventato uno dei centri più costosi e più ambiti della città anche grazie all’architettura delle abitazioni che vedono lo zampino dell’archistar Zaha Hadid. Non a caso il rapper e l’imprenditrice hanno voluto acquistare un’abitazione proprio in questo posto.
“Passo dopo passo la nuova casa sta prendendo forma. Pronta (si spera) ad ottobre 2023”, cita il post della Ferragni. Il probabile trasferimento dovrebbe dunque avvenire in autunno, con buona pace della famiglia e curiosità dei fan della coppia. Ma come sempre non sono mancate le critiche alla Ferragni, soprattutto per la grandezza della casa e per il costo che sembra aggirarsi intorno ai 4 milioni di euro. Terrazza panoramica, grandi ambienti e pluri-stanze sono solo alcuni dei particolari che la Ferragni ha svelato della nuova costruzione ma è bastato per fare i conti in tasca alla coppia.
Se si pensa che per acquistare un appartamento nella zona di Citylife il prezzo oscilla tra gli 8.500 agli 11.000 euro al mq, è facile dedurre quanto grande sia l’attico su due piani della Ferragni. Si estende per quasi 300 metri quadrati e fa parte del nuovo complesso di Residenze Libeskind, ormai quasi inarrivabili nel settore immobiliare di Milano. Giardini, piscina condominiale e palestra finiscono per chiudere il cerchio del lusso dell’appartamento dando così l’idea di quanto queste nuove costruzioni siano ormai un privilegio per pochi. Opinione espressa proprio nei commenti al post dell’imprenditrice, con tanto di critica per lo “schiaffo alla miseria”.
Se per ora si possono solo fare congetture sull’aspetto che avrà il nuovo attico acquistato dai Ferragnez, ad ottobre potremo avere modo di vedere il gioiello che verrà fuori a lavori ultimati.