Tiziano Ferro, nodulo alle corde vocali, dovrà operarsi: paura per il cantante. Ecco quanto sta trapelando sui social
In carriera da quasi trent’anni, Tiziano Ferro si riconferma uno degli artisti italiani più apprezzati non solo nel paese, ma anche in Europa e in America latina. Ricordiamo il suo esordio con il brano Xdono che lo ha consacrato definitivamente sulla scena, facendogli ottenere un meritato terzo posto all’interno della prestigiosa classifica delle canzoni più vendute.
Come si menzionava in precedenza, il suo è un successo non solo nazionale, ma è acclamato in tutta Europa e in gran parte dell’America Latina. Canta, infatti, oltre che in italiano anche in inglese, spagnolo e portoghese: questo non ha fatto altro che conquistare il cuore dei suoi fan che lo seguono con amore dalle sue prime apparizioni in pubblico.
Tiziano Ferro, apprensione per il cantante di Latina: presto dovrà operarsi al corde vocali
Tiziano nasce e cresce a Latina e coltiva sin da ragazzino la passione per la musica, tanto è vero che gli viene regalata una tastiera che lo aiuta nelle sue prime composizioni. Tanto è vero che i primi brani arrivano quando è poco più di un adolescente: un ragazzo timido che fa fatica a farsi conoscere per la splendida persona che. La sua riservatezza gli ha portato numerosi problemi a scuola.
In molte occasioni è stato vittima di bullismo e questo lo ha portato, con il tempo, non solo a soffrire di bulimia ma di essere in sovrappeso. 111 ricorda, infatti, non solo il suo primo album, ma anche il suo peso: peso che ha voluto buttar giù con un poco sacrificio. Quel numero, però, così angusto lo ha condotto ad un successo straordinario: un meritato successo che si conferma di anno in anno con le sue canzoni.
Oggi il cantante ha appena concluso un importante tour negli stadi che ha visto ogni data sold out: nessuno avrebbe però immaginato quanta paura avesse dentro. Ha voluto essere sincero con i suoi fan, raccontando di aver scoperto di avere un nodulo alle corde vocali e che ben presto dovrà essere operato. Questo, però, non gli ha impedito di salire ogni sera sul palco per mantenere la promessa con il suo pubblico.
Tiziano, infatti, ha scelto di non mollare e di non annullare le date: attraverso i canali social ha voluto ringraziare personalmente i suoi fan che lo hanno seguito in questa avventura e che gli hanno dato la forza di andare avanti, nonostante la paura fosse davvero tanta. Oggi si dice pronto a operarsi, sebbene ci sarà un lungo percorso da affrontare.
Non è mancato l’appoggio di tanti colleghi dello spettacolo che, anche solo con un messaggio hanno voluto esprimere vicinanza e ovviamente le più sentite congratulazioni per la sua forza.