Chiara Ferragni e la borsa da 50.000 euro: ancora una volta, la famosa imprenditrice digitale ha trovato il modo di attirare una pioggia di critiche
Chiara Ferragni è, senza ombra di dubbio, una delle donne più ricche di nostra conoscenza. Oltre ad essere famosa come imprenditrice digitale, in questi anni si è ritrovata a coprire davvero molti ruoli e a dimostrare che non solo gli uomini possono lavorare “negli affari”. Ha creato delle aziende di grande successo, ha negozi in tutto il mondo e i suoi abiti, scarpe, gioielli, occhiali e sant’altro, rappresentano davvero qualcosa di prestigioso.
Insomma, non è un segreto che Chiara riesca a guadagnare davvero molti soldi con il suo lavoro. Basta dare un’occhiata al suo guardaroba, agli abiti eleganti e di marca che indossa spesso, a ciò che acquista e ai viaggi che fa, che sicuramente i soldi non le mancano. Ma ci sono dei casi in cui questo è ancora più evidente: quando, la nostra Chiara, si ritrova ad esibire oggetti di estremo valore… come l’ultima borsa che ha mostrato sui social.
Chiara Ferragni e la borsa da 50.000 euro: pioggia di critiche
Se non siamo dei grossi esperti di moda, possiamo semplicemente ricordare quando in Gossip Girl abbiamo visto la piccola Jenny indossare una Birkin, regalata dalla nuova moglie di suo padre. Quando si presentò a scuola con questo accessorio, tutti capirono che la ragazza era diventata estremamente ricca perché una borsa di questo tipo non era alla portata di tutti. Anzi, era addirittura molto rara.
Ecco, Chiara di certo potrebbe essere una protagonista di una delle serie più esclusive d’America. La famosa imprenditrice digitale, sui social si è fatta vedere con la sua nuova borsa e no, non l’ha indossata in occasione di una serata di gala, ma per recarsi in aeroporto e compiere un viaggio di lavoro. Di preciso, è la Birkin bag di Hermès, e non ci crederete ma vale davvero quanto una casa.
Siete curiosi di sapere quanto costa, a questo punto? Sul web la potete trovare a circa 50mila euro. Quella di Chiara, dal momento che è un modello nuovo, potrebbe costare anche di più. Ovviamente, sui social non sono tardate ad arrivare le critiche da parte dei suoi fans: un po’ per il costo della borsa, e un po’ pre aver deciso di utilizzarla per un viaggio di lavoro.