Anna Pettinelli, dopo tante delusioni potrebbe aver trovato finalmente l’amore cheta sempre cercato. Il nuovo flirt con l’ex di Arisa, Andrea Di Carlo
Anna Pettinelli, dopo tanti anni di sofferenza per via di un amore che le ha causato davvero molteplici dispiaceri, adesso sembra aver trovato finalmente la persona giusta. Dopo la fine della sua storia d’amore con Stefano Macchi, con cui ha trascorso otto lunghi anni, Anna si era presa del tempo per se stessa. Per riscoprirsi e cercare di ritrovare un po’ di serenità dopo essere stata male per così tanto a lungo.
Da un po’ di settimane, però, sul suo profilo sta comparendo il volto di un nuovo uomo che sta creando davvero molta curiosità. Infatti, dopo così tanti anni di sofferenza, oggi Anna sembra pronta a ricominciare e ad affidare il suo cuore ad un’altra persona. L’uomo di cui stiamo parlando è Andrea Di Carlo, famoso manager del mondo dello spettacolo che negli anni ha curato l’immagine di molteplici personaggi famosi. Per citarne alcuni, Can Yaman, Morgan e Federico Fashion Style.
Anna Pettinelli: nuovo flirt con Andrea Di Carlo, ex di Arisa
Un po’ di mesi fa Anna era stata intervistata da Silvia Toffanin e aveva rivelato che un uomo stava cominciando ad illuminare la sua vita. A quanto pare parlava proprio di lui, di Andrea, che è sempre più presente nella sua vita da parecchi mesi a questa parte. I due sono stati avvistatati molto spesso insieme, e di recente erano in un ristorante. Hanno pubblicato una foto insieme che hanno poi condiviso sui loro account social.
Il volto di questo uomo lo avevamo già visto prima di questo momento, infatti in passato pare che abbia avuto una storia d’amore con la famosa cantante italiana Arisa. Per un lungo periodo, infatti, stava spopolando questo gossip. Gossip che nessuno dei due ha mai confermato, ma sembra evidente che i due siano stati insieme per davvero.
Sicuramente questo non sarà un problema per Arisa, che in questi anni è andata avanti con la sua vita e ha avuto modo di imbattersi in nuovi amori che le hanno riempito il cuore di emozioni. Adesso tocca anche ad Anna essere felice, dopo aver sofferto così tanti anni per un uomo che forse non è stato capace di renderla felice come lei aveva sempre desiderato.