Giulia De Lellis è la nuova conduttrice: un programma tutto suo. Non è la prima volta che si ritroverà a vestire questi panni. Dove e quando vederla
Giulia De Lellis è, senza ombra di dubbio, la persona che ha riscosso più successo dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne. Correva l’anno 2016 quando decise di scendere le scale per provare a corteggiare Andrea Damante, il ragazzo veronese che sedeva sul trono in quel periodo. Quella ragazzina di diciannove anni non avrebbe mai pensato che la sua vita sarebbe completamente cambiata da un momento all’altro, e che si sarebbe trasformata nella conduttrice più famosa che sia mai uscita da quel programma.
Ad oggi la sua vita infatti è completamente cambiata, non ha più al suo fianco Andrea – la loro storia purtroppo non è andata – ma un altro ragazzo che la sta rendendo la ragazza più felice del mondo. Per quanto riguarda il suo lavoro, invece, le cose non potrebbero andare meglio di così: sta ottenendo tutto quello che ha sempre sognato e anche di più.
Giulia De Lellis è la nuova conduttrice: un programma tutto suo
Giulia in questi anni ha collezionato una serie di successi che ricorderà per tutta la sua vita, ad oggi infatti non esiste una sola persona in tutta l’Italia che non conosce il suo nome. Dopo aver lanciato la sua nuova linea di prodotti skin care, Giulia adesso sembrerebbe pronta per tornare in televisione.
A novembre, infatti, Giulia avrà modo di debuttare come conduttrice di Amore alla prova – La crisi del settimo anno. Non sarà altro che un adattamento del programma Seven Years Switch, dove ci sono quattro coppie che stanno attraversando un periodo di crisi cambiando i propri partner per circa due settimane. Alla fine devono decidere se rimanere insieme oppure lasciarsi per sempre.
Giulia ad oggi è davvero orgogliosa di se stessa e di tutto quello che ha raggiunto. Ha ricoperto molti ruoli in questi anni e non ha mai fallito neanche una volta, è sempre stata molto apprezzata in tutto quello che ha fatto ed è per questo che, ogni tanto, qualcuno decide di puntare su di lei. La trasmissione che condurrà andrà in onda su Real Time, e sarà una occasione incredibile per lei per farsi notare anche da reti più importanti.