Domiziana Giovinazzo, la piccola Elena di ‘Un medico in famiglia’ oggi non è più una bambina ma una donna adulta, una moglie e una madre. Oggi è mamma bis!
Domiziana Giovinazzo era davvero piccolissima quando si ritrovò ad essere scelta per il ruolo di Elena Martini, una delle figlie più piccole di Lele Martini in Un Medico in Famiglia. Lele diede alla luce Elena e Libero quando ebbe una lunga relazione con Alice, la sorella di sua moglie oramai defunta. Da questa unione nacquero i due gemelli, che diedero un pizzico di leggerezza alla loro famiglia dopo tanti anni di sofferenza.
Così, sotto ai riflettori, abbiamo visto crescere sia Libero che Elena. Quest’ultima era una ragazzina simpatica, con un carattere davvero molto particolare e che ha fatto sì che i telespettatori si affezionassero a lei in tutti quegli anni. Quando la fiction è finita, era a malapena un’adolescente. Non che ora sia così tanto grande, eppure la sua vita ha preso una piega incredibile da un momento all’altro.
Un Medico in Famiglia: oggi “Elena Martini” è già moglie e madre
Domiziana Giovinazzo – che è l’attrice che ha interpretato per tanti anni il ruolo di Elena Martini – ha oramai accantonato la sua carriera da attrice. Ha dedicato la sua vita a molto altro, ma in modo particolare ha realizzato un sogno che ha sempre covato, dal momento che, grazie al suo lavoro, si è ritrovata a diventare grande più in fretta del previsto. Domiziana, infatti, sognava di essere una madre giovane ed è riuscita nel suo intento. Ad oggi è sposata e ha due bellissimi figli, nonostante lei abbia poco più di vent’anni.
Sui social pubblica sempre scatti che la ritraggono con suo marito e con i suoi bambini: nelle foto è sempre sorridente e ha gli occhi pieni di luce. Insomma, l’ex volto di Un Medico in Famiglia sembrerebbe aver trovato davvero la sua dimensione.
Domiziana sui social è seguita da moltissime persone, e la maggior parte di loro l’hanno conosciuta proprio all’interno della fortunata fiction Rai. Sono trascorsi oramai anni da allora e sono in tanti a volere ancora un grande ritorno, ma per il momento il set di Un Medico in Famiglia è stato praticamente smantellato. Quella fiction, però, rimarrà nei cuori di moltissime persone per ancora tanto tempo.