Massimiliano Caiazzo, non passa inosservato il commento della famosissima sotto il post (non è Elena D’Amario): ecco di chi si tratta
Massimiliano Caiazzo è uno dei settori emergenti più popolari del panorama italiano: nato e cresciuto a Napoli inizia il suo percorso nel mondo della recitazione all’età di diciott’anni quando entra nella scuola di cinema. Talento innegabile che lo porta a debuttare nel 2016 nel film di Alessio Inturri, Furore. Decide di trasferirsi a Roma dove gli si aprono diverse porte: lo ricordiamo infatti in diverse fiction all’italiana.
Questo grande successo gli permette di essere eletto, due anni dopo, tra i 10 talenti italiani all’interno della Mostra del Vinema di Venezia. Un prestigioso riconoscimento per un giovane attore come lui. Bisogna ammettere, però, che la serie TV Mare Fuori che lo consacra definitivamente sulla scena. Il ruolo di Carmine Di Salvo difficilmente si riesce a dimenticare
Massimiliano Caiazzo, Anna Foglietta commenta i suoi post con passione
Come stavamo accennando in precedenza, il ruolo all’interno della serie televisiva italiana Mare Fuori l’ha consacrato definitivamente sulla scena. Nella fiction sono ripercorse le storie dei detenuti dell’istituto penitenziari minorile di Napoli, liberamente ispirato a Nisida. Ed è proprio all’interno della cella che nasce l’amicizia tra Carmine Di Salvo e Filippo Ferrari: così diversi, ma al tempo stesso così vicini e così simili.
La serie ottiene un successo a dir poco straordinario e Massimiliano Caiazzo ottiene un riscontro davvero impressionante da parte del pubblico: preso di mira (in senso buono) da grandi e piccini. Attesissimo ogni giorno sul set. Lo dimostrano i migliaia di video che compaiono sul web e che ritraggono le fan poco distanti dal luogo in cui girano. Non vedono l’ora di beccarlo tra un ciak e un altro!
Il medesimo riscontro è stato ottenuto anche sui social, dove nel giro di pochissimo tempo Massimiliano è giunto al milione di follower su Instagram. Nessun dettaglio viene lasciato al caso, tanto è vero che nel suo ultimo post ha sorpreso il commento dell’attrice Anna Foglietta che si è lasciata andare addirittura ad un cuore. Ebbene sì, questa volta non è stata la sua amata Elena D’Amario a rivolgergli parole d’amore – se così le possiamo intendere.
Nessun gossip all’orizzonte, però, perché la storia d’amore tra l’attore e la ballerina prosegue a gonfie vele: il commento affettuoso di Anna Foglietta è solo in relazione al premio ricevuto da Massimiliano Caiazzo nelle scorse ore.