Sabrina Ferilli, il dramma dell’adolescenza confessato a Che Tempo Che Fa da Fabio Fazio: “Ero brutta e non mi corteggiavano”
59 anni e non sentirne neanche la metà. Sabrina Ferilli ad oggi è uno dei personaggi non solo più amati, ma anche giovanili che abbiamo nel nostro paese. Riesce sempre a strappare un sorriso oppure una risata al pubblico italiano che oramai dagli anni 80, la segue con affetto e con costanza.
In questi anni non ha certamente archiviato la sua carriera d’attrice ma è diventata anche un personaggio televisivo molto popolare. La vediamo infatti piuttosto spesso nei programmi di Maria De Filippi. Con la nota conduttrice, Sabrina ha un bellissimo rapporto di amicizia che ha conquistato il numeroso pubblico di Canale 5. Dunque mai sono in molti a conoscere Sabrina pur non avendola seguita negli anni d’oro della sua carriera, ma della sua vita privata cosa sappiamo? In una intervista che ha rilasciato da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, si è praticamente messa a nudo raccontando molte cose del suo passato.
Sabrina Ferilli, il dramma dell’adolescenza: cosa ha vissuto
Dunque sì, 59 anni e non sentirli, ma Sabrina se li sente tutti. Ad oggi ci sembra una persona sempre serena e spensierata, ma come ogni essere umano nasconde un passato che non sempre l’ha resa felice. Infatti, nel momento in cui Fabio ha mostrato sullo schermo un suo scatto da bambina, Sabrina ci ha scherzato su ma nel suo tono di voce era palese il dispiacere nel rivedere quello scatto.
“Ero brutta e non mi corteggiavano“, sono state queste le parole pronunciate da Sabrina, ricordando quei vecchi momenti. Certo, momenti dolorosi, ma li ricorda col sorriso considerato la piega che ha preso poi la sua vita dopo pochi anni: Sabrina, infatti, nel giro di poco tempo si è presa la sua rivincita.
Dopo tutto il bullismo e le cattiverie ricevute da bambina, è diventata una delle donne più belle e più sensuali di Italia e, dopo tutti questi anni, continua ad esserlo. Nonostante non sia più giovanissima, è un vero e propio incanto e continua ad essere il sogno di ogni adolescente. Ogni volta, che compare in televisione, ottiene sempre un numero incredibile di consensi. Ormai Sabrina è lontana anni luce da quella ragazzina che non piaceva mai a nessuno e che mai avrebbe mai immaginato di riuscire a raggiungere il successo.