Natalia Paragoni, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è in dolce attesa ma non è tutto rose e fiori come può sembrare. Problemi in gravidanza: “Ho chiesto aiuto”
Natalia Paragoni ha esordito nel lontano 2019 nello studio di Uomini e Donne, dove decise di partecipare come corteggiatrice della trasmissione. Durante i primi tempi la sua avventura non andò affatto nel modo in cui avrebbe voluto, fino a che non arrivò Andrea Zelletta come tronista che le chiese di rimanere per lui. Lei accettò e il resto è storia: per i due è stato praticamente amore a prima vista e da allora non si sono più lasciati.
Una storia d’amore che ha fatto sognare milioni di telespettatori, dal momento in cui somiglia tanto ad una favola moderna. Hanno trovato il modo di rafforzare il loro sentimento quando, tre anni fa, Andrea ha partecipato al Grande Fratello Vip ritrovandosi a stare separato dalla sua Natalia per sei lunghi mesi. Una distanza che i due hanno superato a gonfie vele e che li ha portati a capire che sarebbero stati davvero insieme per tutta la vita.
Natalia Paragoni, problemi in gravidanza: le parole della ex corteggiatrice
Pochi mesi fa, poi, è arrivata la notizia che ha reso felice sia loro che tutti i loro fans: Natalia è in dolce attesa. Da qui a poco, infatti, lei e Andrea diventeranno finalmente genitori. Stanno aspettando questo momento con trepidazione, dopo aver sognato di diventare una famiglia fin dal primo momento che hanno vissuto insieme fuori dalla trasmissione che li ha visti incontrarsi per la prima volta.
Ora che la data del parto si sta avvicinando, Natalia ha deciso di fare un box di domande su Instagram per rispondere ad un po’ di curiosità. E quando le hanno chiesto se in questi mesi ha mai avuto crolli emotivi, ha deciso di aprirsi completamente e raccontare la verità.
“Tante volte” ha esordito così Natalia, nella storia che ha pubblicato su Instagram nelle ultime ore. Qui ha cercato di rassicurare tante donne come lei che, in questi mesi così complessi della loro vita, si sono ritrovate ad avere davvero paura. “E ancora ora (pochi giorni fa) ne ho avuti. Ma è normalissimo, basta chiedere aiuto. Pensavo di essere forte e di non dover mai chiedere aiuto, ma invece…”.