Uomini e Donne, Isabella Ricci e la confessione dopo la separazione da Fabio Mantovani che ha conosciuto all’interno del programma di Maria De Filippi: “Mi ha sottovalutata”
Isabella Ricci e Fabio Mantovani si sono lasciati: un matrimonio da record in tutti i sensi, per i due che si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne circa un paio di anni fa. Lei aveva deciso di partecipare alla trasmissione: all’inizio era passata abbastanza inosservata, poi aveva cominciato ad esternare la sua fortissima personalità e tantissimi uomini cominciarono a sognare di riuscire a conquistare il suo cuore che, nella vita, era stato deluso già tantissime volte.
Ad un certo punto, in molti cominciarono a credere che Isabella fosse lì soltanto per business, che quel posto cominciasse a piacerle più del dovuto, invece quando Isabella ha incrociato il cammino di Fabio non ci ha pensato due volte a lasciare il programma proprio insieme a lui. Cosi è cominciata la loro vita insieme.
Uomini e Donne, Isabella Ricci parla dopo la separazione
Appena sono usciti dal programma si sono trasferiti a Dubai e la loro vita si è trasformata in un sogno. Non tutti i sogni, però, hanno un lieto fine. Dopo essersi sposati per una decisione presa in tempo record, in questi giorni è giunta già la notizia della separazione direttamente da Isabella che ha scritto sui social che era tutto troppo bello per essere vero.
In una intervista che ha rilasciato Isabella al portale di FanPage, ha raccontato di voler mantenere un velo di riserva sulla fine del suo matrimonio. Però ha lasciato intendere che le cose tra di loro non sono finite affatto nel migliore dei modi e che ad oggi non ci sono minimamente i presupposti per rimanere amica di Fabio. Anzi, è molto ferita per il modo in cui è stata costretta a rinunciare a quello che, in questi anni, per lei è stato un vero e proprio sogno ad occhi aperti.
“Non voglio che la fine del mio matrimonio diventi una chiacchiera da bar”, sono state queste le parole che Isabella ha pronunciato su questa faccenda. “La casa a Dubai l’ho comprata con i risparmi di una vita, credo che andrò lì durante l’inverno. Quella è casa mia a tutti gli effetti“.