Alena Seredova sposa Alessandro Nasi dopo tutti questi anni in cui sono stati non solo fidanzati, ma una vera e propria famiglia: abito bianco e matrimonio da sogno
Alena Seredova sta vivendo, senza ombra di dubbio, uno dei periodi più felici della sua vita. La famosa showgirl, infatti, ha sopportato davvero tanti momenti negativi nella sua esistenza, arrivando molte volte a credere che non sarebbe stata mai più felice. Tanti anni fa abbiamo seguito con costanza e con affetto alla sua storia d’amore con Gianluigi Buffon, il portiere della Juventus e della nazionale Italiana.
I due erano certi che avrebbero passato il resto della loro vita insieme e anche tutti i fans della coppia, però le cose sono andate completamente in rovina da un momento all’altro e le loro strade si sono separate. La fine della loro storia ha creato molta sofferenza ad Alena che, per diverso tempo, ha creduto fermamente di non voler avere più niente a che fare con gli uomini. Decisione che è stata poi spazzata via dall’arrivo nella sua vita della persona che poi, la vita, gliel’avrebbe cambiata in meglio: stiamo parlando di Alessandro Nasi.
Alena Seredova sposa Alessandro Nasi: nozze da favola
Alena ci ha messo un po’ di tempo per capire che sarebbe stato lui l’uomo con cui avrebbe trascorso la sua vita. I due si sono fidanzati infatti nel 2015 e hanno atteso cinque anni prima di decidere di diventare genitori: nel 2020, infatti, è nata la loro splendida Vivienne Charlotte. La piccolina che ha avuto modo di essere presente a quello che sarà sicuramente il giorno più bello della vita di mamma e di papà: il loro matrimonio.
I due si sono sposati a Noto, in Sicilia, e per l’occasione Alena ha indossato un meraviglioso abito bianco che ha lasciato tutti senza parole: ancora una volta, ha dimostrato di essere di una bellezza mozzafiato e che gli anni per lei sembrano non voler passare mai.
Tantissimi invitati per un giorno così importante per loro e non parliamo solo dei presenti, ma anche di tutte le persone che hanno avuto l’occasione di assistere a questo avvenimento tramite i social. Tanti di coloro che hanno avuto il piacere di presenziare al matrimonio, infatti, hanno pubblicato sui loro profili un po’ di scatti di questa bellissima giornata.