Maria Sofia Federico iscritta all’Accademia di Rocco Siffredi: lo strazio del papà una volta venuto a conoscenza della decisione della figlia.
La maggiore età ci spinge a fare delle scelte in piena consapevolezza: prendiamo la patente, il diploma e quindi maturiamo. Maria Sofia Federico è una bella ragazza che, da quando è diventata maggiorenne, ha finalmente potuto accedere a quel mondo che tanto desiderava.
Ha deciso di diventare una sex worker e da sempre è stato il suo sogno segreto. Ha aspettato di spegnere 18 candeline per proseguire in questo percorso. La giovane artista, ha fatto un annuncio sui social dove ha dichiarato di essere entrata a far parte della Siffredi Academy.
Ora tutti conosciamo benissimo chi è l’affascinante re dell’hard Rocco Siffredi, icona da decenni del mondo del porno. Maria Sofia Federico ha fatto una scelta, ha puntato su una carriera inusuale anche con l’intento di sensibilizzare la comunità sulla dignità del suo lavoro particolare.
Maria Sofia Federico si lancia nel mondo di Rocco Siffredi: preoccupazione del papà
Il mondo dell’hard è un argomento molto dibattuto dalla nostra società e le reazioni delle persone sono state varie. Sul web c’è chi appoggia la scelta della giovanissima ragazza e chi invece inveisce contro di lei. Proprio questa è la grande preoccupazione del suo papà.
Il signor Federico è stato ospite su La zanzara e si è espresso sulla decisione della figlia. Da quanto dichiarato, sembra che il papà, per amore, rispetta la sua libertà di donna ma non approva la sua scelta. Teme che la ragazza sia stata plagiata da qualcuno.
Rimane sempre la loro adorata figlia che hanno cresciuto con tanto amore. L’attrice è comunque una giovane adolescente educata e solare. La sua propensione per il mondo di Rocco Siffredi è nato molto tempo fa, Da subito lo aveva confidato ai genitori.
Una ragazza semplice, per niente volgare, dall’aspetto della ragazza della porta accanto. La sua scelta ha lasciato senza parole in molti nella sua famiglia. Certo non è come dire di voler fare l’insegnante o la poliziotta.
La difficoltà, da padre, è ben comprensibile. Bisogna ricordare che ogni individuo ha il diritto di prendere le proprie decisioni, le dinamiche familiare possono essere complesse ma da quando riferito pare che il rapporto tra Maria Sofia e i suoi genitori vada comunque a gonfie vele.