Belen via da Mediaset: la decisione spiazzante. Addio a ‘Tu sì que vales’ e ‘Le iene’. Cambio di programma per la showgirl argentina. Chi è la sostituta.
Saranno o no voci di corridoio, eppure qualcuno insiste che Belen Rodriguez va via da Mediaset. Secondo quanto gira la notizia, sembra che non abbia voluto prendere parte alla nuova edizione di Tu sì que vales. La scorsa settimana ha chiuso il programma Le Iene e qui non è stata confermata.
Il nuovo appuntamento, nell’autunno prossimo, quindi, sarà un palinsesto che dovrà fare a meno della splendida sudamericana? Sono 16 anni che la showgirl argentina è di casa a Cologno Monzese. Qui ha preso casa e ne ha comprata una anche ai genitori.
L’ultimo rumor parla della sua sostituta che, a sorpresa, corrisponde al nome di Veronica Gentili. La bravissima giornalista di Controcorrente, stando alle chiacchiere di Dagospia, dovrebbe fare il suo ingresso al posto della Rodriguez nella trasmissione di Italia 1.
Belen esce di scena dalla Mediaset? All’orizzonte appare la sua sostituta senza clamori
Sembra esserci molto malcontento, alla notizia, da parte del team de Le Iene. La Gentili, seppur una grande professionista, non sarebbe in linea con la dinamica del format come vociferato all’interno della regia. Ora ci si chiede cosa accadrà e infatti tvBlog esclama:
“Vincerà la linea aziendale, che vorrebbe promuovere la Gentili a Le Iene, o quella che serba grandi dubbi sulla scelta della giornalista?”.
La brava imprenditrice non certo sta con le mani in mano: è testimonial di molte firme note, ha inaugurato la sua linea di costume insieme alla sorella minore e sempre con lei condividerà presto un progetto. E’ stata confermata la loro partecipazione alla trasmissione Celebrity Hunted.
Intanto la bellissima presentatrice resta in silenzio, anche perché, sta vivendo un periodo molto positivo. La ritrovata reunion con l’ex marito, Stefano de Martino, la appaga moltissimo. Una perfetta famiglia allargata anche con Luna Marì avuto dalla precedente relazione con Andrea Iannone,
Tutti conosciamo il lato emotivo e il legame che Belen ha con i suoi cari. Una ragazza all’antica su questo piano.
E’ evidente che l’influencer, a 38 anni, vuole dare un altro sprint alla sua carriera che già di per sè, non manca di nulla. Quindi lascia e la casualità vuole che, anche una sua collega, proponga quasi lo stesso. Come si dice…chiuso una porta si apre un portone.