‘Temptation Island’ sta per tornare dopo un po’ di tempo in cui la trasmissione si era presa una pausa: le prime tre coppie già fanno discutere
Temptation Island, dopo tanta attesa, sta finalmente per tornare. I telespettatori hanno chiesto a gran voce di riavere il programma estivo per eccellenza, che nel corso degli anni ha fatto ridere ma anche sognare tantissime persone. Un programma di Maria De Filippi ma condotto da Filippo Bisciglia, che ha come compito quello di mettere alla prova coppie comuni che, negli ultimi anni, si sono ritrovate a vivere un periodo particolare di crisi e che hanno intenzione di testare il loro amore. In attesa di scoprire cosa succederà in questa nuovissima edizione del programma, non ci resta che aspettare e goderci la presentazione delle prime coppie che sono spuntate sui social.
La prima in assoluto è composta da Gabriela e Giuseppe. I due hanno deciso di iscriversi al programma perché lei ha scoperto che lui era iscritto ad un sito di incontri con lo pseudonimo di “American Boy“. Questo lo ha scoperto quando una ragazza ha chiamato lei, dal momento in cui lui, non si sa in che modo, aveva inserito il numero della fidanzata invece del proprio.
‘Temptation Island’: le prime tre coppie già fanno discutere
La seconda coppia, invece, ha una storia un po’ più particolare. Alessia, così si chiama la ragazza, per due anni ha avuto una relazione con un uomo molto più grande di lei. Davide, il suo fidanzato, ha fatto finta di non sapere ma la realtà è che per almeno un anno e mezzo, lui ha saputo tutto.
Alla fine lei ha deciso di chiudere questa sua relazione e lui di darle una seconda possibilità, ma nonostante questo, è evidente che la crisi sia ancora accesa tra di loro e proprio per questo motivo, hanno deciso di scrivere al programma per mettere definitivamente alla prova il loro amore.
L’ultima coppia, formata da Daniele e Vittoria, darà sicuramente grandi soddisfazioni ai telespettatori del programma. I due hanno deciso di scrivere al programma perché Vittoria, 32enne, vuole avere un figlio ma lui non si sente ancora pronto. Dice che litigano tutti i giorni e che non ci sono ancora i presupposti, per loro che sono evidentemente in crisi, di mettere su famiglia.
Se questi sono i presupposti, la nuova edizione di ‘Temptation Island’ non mancherà di tenere i telespettatori incollati alla tv. Il divertimento, stando alla presentazione delle coppie, è a dir poco assicurato.