Ilary Blasi e Alvin ai ferri corti proprio ora che siamo verso la fine dell’Isola dei Famosi? La confessione della conduttrice: “Cose pesanti”
L’Isola dei Famosi, dopo mesi di emozioni e di tanto altro, è oramai in dirittura d’arrivo. Anche quest’anno abbiamo visto al comando proprio lei, Ilary Blasi, che con il suo talento e la sua vena ironica è riuscita a portare avanti una edizione di successo, nonostante tutto quello che è successo per via dei numerosi infortuni e dunque abbandoni. Non è stato certamente semplice ma qui Ilary ha tirato fuori le sue capacità da fuoriclasse: così, tra un problema e l’altro, è riuscita ad arrivare fino alla semifinale di questa lunga edizione del reality composto da naufraghi.
Ilary ancora una volta ha dimostrato di essere una conduttrice davvero molto amata, infatti ha riscosso tantissimi consensi sul web, tra tutte quelle persone che ancora oggi stanno rimpiangendo la sua presenza al Grande Fratello Vip che lei ha condotto per circa un paio di anni, prima dell’arrivo di Alfonso Signorini.
Isola dei Famosi: c’è aria di crisi tra Alvin e Ilary Blasi?
Sono oramai tre anni che Ilary Blasi conduce il programma dei naufraghi più famosi d’Italia, e sono circa due anni invece che ha un inviato speciale per l’occasione: Alvin. I due hanno un rapporto davvero molto divertente, si vogliono un gran bene e ridono sempre molto insieme. Ultimamente, però, i telespettatori hanno notato che i due si stanno stuzzicando più del solito e hanno cominciato a pensare che tra di loro fosse realmente in corso una lite.
Ilary, in una intervista che ha rilasciato proprio di recente a TV Sorrisi e Canzoni, ha deciso di condividere con i telespettatori delle spiegazioni a riguardo: “Io e Alvin ci conosciamo da tanti anni. Siamo sempre stati amici e abbiamo una confidenza tale che ci mandiamo a quel paese senza problemi“.
Ilary ha notato che in molti pensavano che fossero serie le loro liti, ma non è assolutamente così. Dato che hanno molta confidenza, si lasciano andare a provocazioni che all’apparenza possono sembrare serie ma che non lo sono. In un certo senso, è come se fossero davvero fratello e sorella: “C’è stima e c’è rispetto tra me e lui. Posso permettermi di dirgli tutto, anche cose pesanti”.