Pier Silvio Berlusconi sta pensando di cacciarle dalla Mediaset dopo la morte di suo padre Silvio? Purtroppo è tutto vero: cosa sta succedendo
Pier Silvio Berlusconi sta vivendo forse uno dei momenti più drammatici della sua vita. Dopo anni e anni di lavoro, suo padre Silvio ha lasciato lui e la sua famiglia in balia di una eredità incredibile che dovranno padroneggiare nel migliore dei modi, per non rischiare di mettere a repentaglio tutto il lavoro svolto in questi anni sotto la sua guida.
I suoi figli sono stati istruiti al meglio per questo momento e, tra i tanti ruoli che gli eredi di Berlusconi occupano, c’è quello di vicepresidente della Mediaset che viene ricoperto come sappiamo da Pier Silvio. Nonostante la sua giovane età, in tutti questi anni Pier Silvio ha avuto la capacità di onorare il lavoro di suo padre. Adesso però che Silvio non c’è più, cosa succederà?
Pier Silvio Berlusconi sta pensando di cacciarle? Cosa sta succedendo
Già nelle ultime settimane, anzi, nell’ultimo anno, le cose erano cominciate a cambiare. Questo cambiamento lo abbiamo visto in primo luogo col Grande Fratello Vip, che d’improvviso si ritrovò a prendere una piega davvero incredibile. Ci furono d’improvviso numerose espulsioni, perché guardando il programma, Pier Silvio si era reso conto di non volere più vedere tutto questo trash sulla sua rete.
Soprattutto ora che suo padre è morto, Pier Silvio ha intenzione davvero di rispettare nel modo migliore il lavoro di suo padre, portando eleganza sui canali e tagliando fuori tutte quelle cose che gli sembrano praticamente spazzatura. Infatti, proprio per questo motivo, il figlio di Bƒerlusconi starebbe pensando davvero di prendere in considerazione la possibilità di tagliare fuori Barbara D’Urso e le sue trasmissioni dai canali della Mediaset. In questo modo, la rete prenderebbe una piega completamente diversa e meno “trash”.
Ci sarebbero dei dubbi anche sulla presenza di Ilary Blasi, che al momento stiamo vedendo alla conduzione dell’Isola dei Famosi. Però, in questo caso, potrebbe non essere così. Come ben sappiamo, Ilary è molto amica della compagna di Pier Silvio, ovvero Silvia Toffanin. Proprio per questo, pare che il vicepresidente della Mediaset sia molto indeciso su questo perché non ha intenzione di creare problemi in tal senso, dunque proprio per questa ragione Ilary potrebbe essere graziata.