Conduttrici Rai, lei è la più amata di tutte e si sta preparando per spiccare il volo sempre di più. I commenti dei suoi followers: “Nessuna come te”
Nunzia De Girolamo, nel corso di pochi anni, è riuscita a conquistarsi un ruolo davvero molto importante in televisione. Senza alcuna raccomandazione e contando soltanto sul proprio talento, Nunzia in questi anni è riuscita, facendo a meno di sgomitare, a costruirsi una identità all’interno del mondo della televisione e a guadagnare ruoli sempre più importanti. Per lei è stata sicuramente una soddisfazione incredibile riuscire a diventare la conduttrice famosa e amata che noi oggi tutti conosciamo e che apprezziamo.
Ha dimostrato di essere una donna davvero di talento, una conduttrice che merita molto di più di quello che ha, infatti in questo periodo c’è qualcosa che bolle in pentola per quanto riguarda il futuro della sua carriera televisiva. Di cosa si tratta? Progetti estivi, perlopiù, che potrebbero essere per lei il trampolino di lancio che ha sempre aspettato in questi anni.
Conduttrici Rai, lei è la più amata di tutte: “Nessuna come te”
Da diverso tempo, oramai, Nunzia conduce una trasmissione a cui si è dedicata anima e corpo. Stiamo parlando di “Ciao Maschio“, un format dove la nota conduttrice ha l’opportunità di incontrare dei personaggi maschili famosi e di parlare con loro, cercando di conoscerli meglio. Si tratta davvero di un format molto interessante, che aiuta ad unire due mondi così complicati.
Nunzia tiene tantissimo a questa trasmissione perché è stata la sua prima vera grande soddisfazione, il programma ha ottenuto un successo incredibile ma ora Nunzia sembra pronta a gettarsi in nuovissime avventure. Voci di corridoio, infatti, hanno rivelato che questa estate la vedremo su Rai Uno, per condurre il programma che andrà in onda al posto de La Vita in Diretta, quando Alberto Matano sarà fermo per la pausa estiva.
Non c’è ancora niente di confermato, infatti pare che ci siano state delle complicazioni e se Nunzia non dovesse essere presente su Rai Uno, sarà solo questo il motivo della sua assenza. In ogni caso continua ad essere una conduttrice davvero molto amata tra i telespettatori, infatti sotto al suo ultimo post su Instagram, una sfilza di commenti di apprezzamento per una delle donne della tv più amate del momento.