Sophie Codegoni sotto accusa, il dito è puntato sulla piccola di casa Celine di pochi mesi. Uno scatto che ha rivoltato il web, la difesa della nota influencer che ama il mondo patinato.
E’ di una bellezza disarmante e in più è una ragazza molto gentile. Abbiamo avuto modo di costatare chi è Sophie Codegoni che molti ricorderanno in varie trasmissioni del piccolo schermo. Una modella che sfilava per la sartoria di Chiara Ferragni, ottima maestra.
Sì, perchè se la mela non cade lontano dall’albero, la strepitosa ex inquilina della casa più spiata dell’Italia ha compiuto un passo che non è stato acclamato dal web. La Bonas di Avanti un altro ha fatto un gesto che non è piaciuto e la pioggia di critiche l’ha sommersa.
Sophie è fidanzata con l’imprenditore Alessandro Basciano, classe 1989 genovese. Influencer, gestisce un autosalone di macchine di lusso con tanto di autolavaggi che gli frutta parecchio. Tutto grazie ad una passione smoderata per i motori.
Sophie Codegoni nel mirino per un azzardo molto criticato sulla bambina di pochi mesi Blue Celine
Una relazione passionale e coinvolgente tanto che durante il festival del cinema di Venezia 2022 fa la sorpresa dell’anello di fidanzamento con tanto di proposta di matrimonio sul red carpet alla sua bellissima fidanzata. Un sì acclamato e poco dopo anche la notizia di una lieta attesa.
Sophie e Alessandro sono diventati genitori di una splendida bambina e, in una puntata del Gf Vip conclusa pochi mesi fa, fu soggetta anche da uno spoiler di Alfonso Signorini. Il direttore di Chi per finta o cadendo dalle nuvole annunciò il nome e il sesso della piccola in diretta.
Proprio Celine è stata oggetto di critiche per via di un comportamento della mamma. Molti hanno ritenuto troppo presto farla posare con la linea degli abitini disegnati dalla nota influencer. In alcuni scatti si dice che:
“Tutto molto bello ma come l’altra volta non vedi come ha le gambe e braccia fredde”.
Prima di lei è lunga la lista di vip che hanno preso come modelli i propri pargoli, basti pensare a Belen Rodriguez e la sua linea che è un omaggio a Luna Marì o ancora la più nota Chiara Ferragni sempre con i bellissimi bambini sotto i riflettori.
Ancora non è nato invece chi vince il premio per chi si fa i fatti suoi.