Federica Benincà, la nota influencer si scaglia a muso duro contro i fan: “Criticata perché allatto”. Le sue parole immediatamente virali
Federica Benincà è un volto noto del mondo dello spettacolo: abbiamo avuto modo di conoscerla qualche anno fa quando scese le scale di Uomini e Donne in veste di corteggiatrice. Portò avanti un bellissimo percorso che la vide arrivare fino alla fine ed essere la scelta dell’allora tronista Marco Cartasegna. La storia fra i due durò molto poco, tanto è vero che un mese dopo comunicarono sui social l’addio.
L’ex corteggiatrice ha ritrovato, poi, la serenità al fianco del calciatore Ettore Gliozzi. La coppia è molto solida e proprio di recente non solo c’è stata la tanto attesa proposta di matrimonio, ma soprattutto la nascita della loro primogenita Arianna. Una gravidanza a quanto pare non facile, per Federica, che aveva spiegato ai fan che i primi cinque mesi erano stati a dir poco complessi.
Federica Benincà, criticata per il suo corpo dopo l’allattamento
Come stavamo accennando in precedenza, Federica ed Ettore hanno coronato il loro sogno d’amore. È stata la stessa influencer a confermare sui social network che la gravidanza non è stata semplice da portare avanti, specialmente nei primi cinque mesi che sono stati molto difficili da affrontare. Oggi, però, la coppia stringe fra le braccia la bellissima Arianna.
La Benincà ha scelto di condividere sul suo profilo Instagram alcuni dei momenti salienti della gravidanza e soprattutto del parto: ha postato, infatti, uno scatto di Ettore e della piccola appena nata, scrivendo non solo che quello era il giorno più bello della sua vita, ma che non ci sarebbe stato nient’altro al mondo di più emozionante di quel preciso momento. Inoltre ha voluto ringraziare tutti i follower che hanno speso per lei messaggi d’amore.
Al tempo stesso Federica è stata lungamente criticata e proprio per questo motivo ha voluto esprimere il proprio parere: la donna ha ricevuto molteplici messaggi dove le veniva criticato il seno e il corpo. Ha voluto specificare che si tratta del seno di una donna che ha allattato e che sta allattando in questo momento. In ragione di questo, si è sentita in dovere di difendere ancora le donne, spesso prese di mira da commenti poco costruttivi.
Un messaggio davvero molto giusto, quello di Federica, dove si evince il desiderio di mettere a tacere affermazioni che vanno a denigrare il corpo delle donne in tutto il loro essere.