Tutte le donne dovrebbero conoscere questa soluzione contro macchie e rughe: si tratta di un olio facile da preparare ed efficace fin da subito.
Avere un olio che agisca contro macchie e rughe può rappresentare una vera e propria salvezza: nel mondo frenetico e tendente all’apparenza come quello in cui viviamo oggi, la bellezza si misura e si mostra anche attraverso una pelle radiosa e prima di imperfezioni. E’ proprio per questo che si rende necessario un elisir rivoluzionario che liberi la pelle dalle macchie più ostinate e riduca i segni del tempo, riportandoci indietro nel passato verso un aspetto più giovane e fresco.
Utilizzando degli ingredienti naturali, sarà facile da preparare e alla portata di tutti. Le proprietà benefiche per la pelle saranno evidenti fin dal primo utilizzo, aiutando ad ottenere un aspetto uniforme e compatto, quasi come se si fosse applicato il trucco. L’effetto anti-macchia è il risultato dell’azione di elementi noti per la loro capacità di ridurre la pigmentazione spiacevole e migliorare la tonicità della pelle. In più, l’effetto antiossidante agisce contro l’invecchiamento, levigando le rughe e rivitalizzando l’aspetto. Non stiamo dunque parlando di un prodotto da trattare come semplice cosmetico, bensì di un olio rivoluzionario in termini di bellezza e salute profonda duratura nel tempo.
Olio contro macchie e rughe della pelle: come prepararlo
E’ un olio che aiuterà a ritrovare la fiducia in sé stesse, recuperando una bellezza naturale promessa e non mantenuta dai tradizionali cosmetici a base di componenti chimici. Vediamo come prepararlo in casa con ingredienti facilmente reperibili, così da dare il via al percorso verso una pelle impeccabile e luminosa.
Gli ingredienti necessari alla preparazione sono sei: quattro scorze di limone, una buccia d’arancia, una buccia di pompelmo, un bastoncino di cannella, due cucchiai di polvere di zenzero, olio d’oliva. Si inizia aggiungendo l’olio d’oliva sugli altri ingredienti, fino a coprirli. Poi, la bottiglia deve essere agitata delicatamente affinché la miscela risulti incorporata. Infine, si dovranno attendere 7 giorni per dare il tempo agli ingredienti di rilasciare nell’olio le proprietà benefiche. Per favorire questo processo, si può agitare delicatamente la bottiglia ogni giorno. Trascorso il tempo necessario, lo si potrà applicare sul viso: è consigliabile farlo di notte in quanto gli agrumi sono fotosensibili.