La showgirl Pamela Prati parla del suo fidanzato, il giovanissimo modello Simone Ferrante, un 19enne con cui si diverte molto.
Durante un’intervista in un programma televisivo della RAI, la showgirl Pamela Prati, 65 anni, parla del suo nuovo compagno, il 19enne modello Simone Ferrante. Erano già stati paparazzati insieme dalla rivista “Diva e Donna”, lo scorso luglio, mentre si baciavano. Dopo la breve parentesi amorosa con il conduttore Marco Bellavia, conosciuto al Grande Fratello, Pamela racconta qualcosa del giovane fidanzato.
A “La Vita in Diretta”, la Prati racconta di essersi innamorata all’istante, e che non sente affatto il peso degli anni, nonostante ci siano 46 anni di differenza. La ex star della trasmissione “Il Bagaglino”, riporta alcune frasi della cantante Cher, affermando di sentirsi un’eterna 20enne. E aggiunge che “l’età è solo un numero, non conta niente”.
Pamela Prati racconta dell’amore nei confronti del suo nuovo fidanzato, di 46 anni più giovane
La showgirl spiega che, nonostante abbia 19 anni, Simone Ferrante è un ragazzo molto maturo, serio, con il quale affronta tante conversazioni interessanti. “Cher ha un fidanzato molto più giovane di lei, e anche io. Qual è il problema?” Dice in diretta televisiva, per poi aggiungere “è un giovane vecchio, ascolta la Callas, è molto vintage per la sua età”.
Insomma, i due si intendono alla perfezione e sono molto innamorati. Dopo aver ignorato le indiscrezioni rivoltele a “Domenica In”, Pamela Prati ha finalmente parlato, rivelando l’identità del nuovo partner. Si dice molto innamorata, e che lei è innamorata sempre. Sicuramente, la showgirl è apparsa molto felice e dallo spirito frizzante.
Non chiamatelo “toyboy”, l’amore è altra cosa!
La relazione con un ragazzo giovanissimo le sta giovando. Dopo un periodo di crisi sentimentale, era ciò che ci voleva. Simone Ferrante è un modello originari del casertano. Lavora per un’agenzia di moda e gode di diverse conoscenze nel mondo dello spettacolo.
Simone e Pamela ormai fanno coppia da diversi mesi, inoltre, insieme hanno partecipato a diversi eventi, come cene e gala ai quali la Prati era invitata. Pamela, però, non considera Simone il suo toyboy, perché “le persone non sono giocattoli”, e che “si tratta di una questione di testa e di educazione”. Al momento, il ragazzo non ha commentato il suo legame.