Nino Frassica, la figlia in lacrime: dolore insopportabile

Valentina la figlia di Nino Frassica in lacrime davanti al pubblico di Instagram per la scomparsa di Hiro, amato gatto della famiglia Frassica

Hiro gatto di Nino Frassica
Hiro gatto di Nino Frassica (graziamagazine.it)

In casa Frassica si respira ormai da un intero mese, un pesantissimo clima di tensione. Dal 27 settembre le vite di Barbara, Nino e Valentina, sono state sconvolte da una notizia che ha dell’assurdo. Il loro amato gatto di un anno e dieci mesi era scomparso da casa dopo le prime luci dell’alba. Poco dopo essersi alzati, grazie al fratellino Cookie, i padroni di casa si sono accorti dell’assenza del gatto bianco a pelo lungo che in molti ormai avrete ben presente.

Questo povero animaletto inizialmente era stato semplicemente dato per disperso. Ma non è così, pochi gironi dopo la sua scomparsa, infatti, si è iniziato a sospettare di una coppia che, abitando nei pressi dell’ex abitazione spoletina della famiglia Frassica, era spesso tornata sotto la luce di questa che ormai è divenuta a tutti gli effetti un’indagine. Nel tempo, i rapporti con questi signori si sono inaspriti, fino ad andare completamente a degradarsi.

La figlia di Frassica in lacrime per Hiro

Nino Frassica
Nino Frassica (graziamagazine.it)

Al momento tra le due famiglie non scorre assolutamente buon sangue. La coppia ha anche denunciato la famiglia Frassica per via delle voci che erano partite sulle loro persone. nel mentre, di dove sia Hiro, si hanno solo idee e teorie, ma nessuno ha prove concrete, tantomeno degli indizi certi che possano andare ad indirizzare chi di dovere verso qualche luogo specifico. L’attore, celebre comico italiano, negli ultimi anni era regolarmente tornato a Spoleto per interpretare il suo ruolo nella sitcom TV Don Matteo.

La figlia, nel video postato su Instagram poche ore fa, spiega molte situazioni che al pubblico non erano chiare, e spiega anche che questo era il primo di dieci bellissimi anni passati a Spoleto, dove la famiglia aveva trovato solo dolore e cattiveria. Tornare a casa senza Hiro nel trasportino è stato per i tre estremamente drammatico, tanto da spingere Valentina a registrare un appello, poi firmato Mediaset.

Hiro continua a rimanere senza locazione specifica, la ricompensa intanto è salita dagli iniziali 5 mila euro, agli attuali 10 mila. Non c’è presso per l’amore che la famiglia prova per il loro piccolo e amato felino. Molti sui social provano compassione per la situazione e augurano ai loro beniamini di riuscire a vincere il destino e di ritrovare un giorno il loro amato gatto Hiro. Che in futuro la situazione, grazie al sentimentale appello della giovane padrona possa forse migliorare?

Gestione cookie