Nuovo programma per Alessia Marcuzzi: la conduttrice consolida la sua presenza in Rai. In cosa consiste, quando parte e come candidarsi
Alessia Marcuzzi è ormai, dallo scorso anno, un volto Rai. Dopo oltre 20 anni in Mediaset ed un periodo sabatico, la conduttrice ha cambiato contesto rimettendosi in gioco con un nuovo tipo di lavoro, quello che la fa, in primis, divertire. La stiamo vedendo di nuovo in onda con la seconda stagione di “Boomerissima”, format da lei ideato, che come lo scorso anno, per le prime puntate, ha riscosso un ottimo successo con ospiti del calibro di Caterina Balivo, Asia Argento, Antonella Clerici, Paola Minaccioni e l’ospitata di Amadeus.
Ecco allora che secondo le indiscrezioni rivelate dal portale di Davide Maggio, la Rai avrebbe in serbo anche dell’altro per la Marcuzzi premiandola per i risultati ottenuti. A lei, infatti, andrebbe affidato un nuovo programma, sempre su Rai 2.
Nuovo programma per Alessia Marcuzzi: alcune anticipazioni
Cosa c’è in serbo per Alessia Marcuzzi? Un nuovo programma che dovrebbe andare in onda dopo il Festival di Sanremo al quale la conduttrice sta già lavorando. Per lei potrebbe essere un periodo molto felice e continuativo in tv quello che ora in avanti. Se, infatti, le voci di una possibile sua presenza a Sanremo saranno confermate, significherebbe che dopo “Boomerissima” sarà ancora sullo schermo per il Festival e poi subito dopo con il nuovo programma.
Questo è frutto di un’idea nata dalla Marcuzzi ed in particolare in seguito all’errore di Fiorello che ha dato il suo numero telefonico in diretta. Lo ha raccontato la presentatrice in una intervista al Corriere della Sera spiegando di non aver per nulla cambiato numero e di sentirsi contenta per i moltissimi messaggi di stima ed affetto che le sono arrivati. Proprio parlando con tante persone a lei sconosciute ha pensato di creare un programma per fare delle sorprese, con il coinvolgimento di alcune amicizie celebri. Obiettivo? Regalare un po’ di serenità alle persone con piccoli gesti.
Come partecipare
Alessia Marcuzzi per il suo nuovo programma parla di sorpresa speciale da fare a qualcuno, di esperienze pazze come lanciarsi con il paracadute piuttosto che aiutare un amico ad avvicinarsi alla persona che ama. Non svela nulla di più. Tutto questo sarà possibile grazie al format pensato dalla presentatrice. Per candidarsi basta mandare un’e-mail a esprimiundesiderio@fremantle.com.