Antonella Elia, 60 anni a tema Barbie: non mancava nessuno, la lista degli invitati

Antonella Elia ha compiuto 60 anni il 1 novembre e in occasione del suo compleanno ha organizzato una grande festa a tema Barbie nel locale romano.

Antonella Elia
Antonella Elia alla festa di compleanno (GraziaMegazine.it)

60 candeline soffiate per Antonella Elia che per l’occasione ha organizzato un mega party a tema Barbie che si è svolto lo scorso fine settimana. L’evento organizzato dalla showgirl e dal compagno Pietro delle Piane, ha radunato amici e parenti nel noto locale romano Saxò Ristorante.

L’organizzazione è stata impeccabile ed ha intrattenuto gli invitati e la festeggiata con musica e spettacoli. Antonella Elia ha presenziato alla sua festa con un abito fucsia, monospalla e con drappeggio, in perfetto stile Barbie, firmato da Andrés Romo.

Antonella Elia ha festeggiato gli anni tra rosa e glitter

Antonella e Pietro temptation island
Antonella e Pietro (GraziaMegazine.it)

Per il mega party di compleanno a tema Barbie presso il noto locale di Roma, non poteva mancare il dress code dedicato: tanto rosa e tanto glitter. L’anima della festa incarna perfettamente lo spirito giovanile che si riflette anche esternamente. Da Non è la Rai, il suo spirito giocoso e furbetto non è mai cambiato, incarnando perfettamente quello che ha scelto come tema per la festa.

Inoltre, alla festa, non sono mancati amici, parenti e personalità di spicco della televisione italiana come Vera Gemma, Miriana Trevisan, Nathaly Caldonazzo, Maria Tona, Maria Monsé, Alfonso Stani, Roger Garth, Pupo, Adriana Volpe e Umberto Salamone.

Ovviamente al fianco si Antonella c’era il compagno di vita, l’attore cosentino Pietro Delle Piane, che nonostante alti e bassi i due sembrano ora aver trovato il loro equilibrio. Nel 2020, dopo aver partecipato al programma tv Temptation Island, la coppia aveva deciso di separarsi. Il programma è incentrato nel mettere ala prova e in difficoltà le coppie che decidono di parteciparvi e Antonella e Pietro ne sono stati vittima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv)

A causa di un presunto tradimento di Pietro, visto attraverso le telecamere, la coppia si separò temporaneamente. Tuttavia, il tempo separati, non ha fatto sparire il sentimento che li lega e sono ritornati insieme poco tempo dopo. Antonella lo ha perdonato per il suo presunto tradimento e ora sono più felici che mai, come si può vedere anche nelle foto pubblicate dalla stessa showgirl sul suo profilo Instagram.

Gestione cookie